- Sei qui:
- Home /
- Super User
PROGRAMMA SARTIGLIA 2017
Domenica 26 febbraio - Sartiglia del Gremio dei Contadini
Martedì 28 febbraio - Sartiglia del Gremio dei Falegnami
ORE 10 – BANDO
ORE 11 - ANNULLO POSTALE
ORE 12 – VESTIZIONE
ORE 13,15 – CORTEO
ORE 13,30 circa - CORSA ALLA STELLA
ORE 16,30 circa - CORSA DELLE PARIGLIE
ORE 18,30 – SVESTIZIONE
Insieme a Max Pezzali, in programma il 22 luglio, un altro grande della musica italiana si esibirà davanti alla folla di appassionati della Bionda Sardegna.
Dopo il record di 115.000 presenze dell’edizione 2015, Mondo Ichnusa continua a svelare il ricco programma di questo anno.
Il cast di questa nona edizione si arricchisce di un altro grande nome. Dopo la conferma dell’esibizione di Max Pezzali in programma venerdì 22 luglio, è infatti ora ufficiale che Marina di Torregrande ospiterà anche un grande affezionato di Mondo Ichnusa, SALMO.
Già nel 2014 il rapper sardo aveva infatti infiammato il grande pubblico della settima edizione.
SALMO, al secolo Maurizio Pisciottu, classe 1984 e originario di Olbia, è un pionieristico artista sardo stabilitosi a Milano. Qui vive e lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rappers, produttori, grafici e videomakers. È un artista trasversale in continua evoluzione che ha saputo unire con originalità rap hardcore ed elettronica: immenso il suo successo online (le visualizzazioni del suo canale YouTube ad oggi superano i 100 milioni), impossibile non amarlo nelle sue esibizioni live, sua naturale ed autentica dimensione.
Centro sportivo al centro della Sardegna
Scuola windsurf,catamarani,vela,stand up paddle
Beach sports Beach tennis ,volley
Organizzazione tornei ,manifestazioni sportive nazionali e internazionali
Punto ristoro ,servizi spiaggia ,accoglienza bambini ,spazio colonie estive
Lungomare E. d'Arborea, 09096 Marina Di Torre Grande, Sardegna, Italy
+39 327 5609844 +393296136461
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dopo la grande edizione dello scorso anno ritorna l'Open Water Challenge Oristano, una delle manifestazioni più amate dell'estate oristanese. Sole, mare, adrenalina e vento lungo la striscia di sabbia che da anni raduna alcuni dei più forti specialisti italiani.
Un appuntamento importantissimo per il territorio della provincia di Oristano, momento ideale per la pratica degli sport legati al mare e al vento. Si comincia l'11 settembre (dall'11 al 13) per una tre giorni che animerà la spiaggia di Torregrande.